Di
“”. Così dice Giovanni Vidili presidente della RoMan Volley prima società di pallavolo gay di Roma che con 4 squadre amatoriali e 2 agonistiche, in terza e prima divisione, coinvolge 120 atleti prevalentemente gay ma aperta a tutti. “”.
La RoMan Volley è nata nel 2004 da un gruppo di amici ed è diventata una realtà importante per la pallavolo romana e non solo visto che ha vinto diverse medaglie ai campionati europei a tematica Lgbt, gli Eurogames. Sabato 14 luglio la RoMan Volley ha organizzato il torneo di beach volley SPQR Beach Volley Tournament valevole per gli Italian Gaymes, mini olimpiadi sportive per società di promozione dei diritti gay.
“ – spiega il vicepresidente Andrea Callari – ”. E con un certo successo visto che la squadra di seconda divisione della RoMan Volley quest’anno ha vinto il campionato ed è passata in prima divisione.
“ – conferma Vidili – ”.
Paolo Cianci, uno dei fondatori racconta “”.
“ – dice Marco Rosina anche lui della RoMan – ”.
()
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…