Di
Come da tradizione la Monini Marconi saluta con una cena in famiglia l’inizio della nuova stagione.
La location scelta quest’anno è il ristorante Trattoliva di Campello sul Clitunno, sponsor e appassionato sostenitore del team oleario.
Presenti i giocatori e la dirigenza al gran completo, l’evento è stato l’occasione per la presidente Vincenza Mari di introdurre a tutti i volti nuovi e di augurare buon lavoro a tecnici e atleti.
ha ricordato la presidente
Parola anche al main sponsor Zefferino Monini che, con l’eleganza che lo contraddistingue, ha ricordato ai campioni della Serie A il duplice ruolo che rivestono indossando questa maglia:
La grinta invocata dal main sponsor non manca certo a coach Luca Monti, che non fa promesse eccetto una:
Tra i 14 c’è ovviamente il nuovo capitano. La scelta è ricaduta su Mattia Rosso, che mantiene i gradi dalla sua precedente esperienza con la maglia di Sora. – le sue parole
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…