Spoleto attende la prima della classe

Ufficio Stampa Spoleto

Di

Arriva la capolista, la Monini Marconi vuole dare un segnale forte a sé stessa e ai propri tifosi. Sarà una domenica sera di grande volley al Palarota, Monini Spoleto vs Centrale del Latte Sferc Brescia non vuol dire soltanto terza contro prima nella classifica del girone bianco, vuol dire anche l’occasione, per gli oleari, di arrestare la marcia di una squadra che fino ad ora ha conosciuto solo la vittoria in questo campionato e che vola sulle ali dell’entusiasmo.

Una squadra che ha i suoi leader in due giocatori che insieme fanno 80 anni, ma che sul taraflex sono ancora dei giganti. Stiamo parlando ovviamente di Alberto Cisolla e Simone Tiberti: il primo ha vinto tutto con la maglia della Sisley Treviso ed ha vestito innumerevoli volte quella della nazionale, il secondo è tuttora uno dei migliori palleggiatori in circolazione nel panorama della A2. Insieme a loro, nel sestetto di coach Zambonardi, ci sono dei giovani molto interessanti come l’opposto Bisi, di ritorno dopo la stagione a Potenza Picena, lo schiacciatore Milan, di scuola Padova ma già in Superlega con la Lube, e il libero Scanferla. Al centro giocano Valsecchi e lo sloveno Mijatovic.

Servirà la migliore Monini per avere la meglio di una squadra così ben attrezzata, Luca Monti legge così il match: 

La Monini Marconi arriva a questo appuntamento con la rosa finalmente al completo, anche Mattia Rosso è abile e arruolato e coach Monti scioglierà solo domenica le riserve sul sestetto da mandare in campo. Sicuramente sarà della partita il ibero Marco Santucci, che nelle ultime gare si è confermato una sicurezza in ricezione attestandosi sempre sopra il 60% di positività nel fondamentale: commenta

L’ attesa per questo match è palpabile anche tra i tifosi gialloblu che, attraverso i canali social della società, auspicano una presenza massiccia sugli spalti e un tifo che possa fare la differenza. L’appuntamento è per domenica 25 alle ore 19, i biglietti si possono acquistare in prevendita presso il negozio Box 25 oppure online al sito www.ticketitalia.com. Inoltre nel giorno del match sarà aperto il botteghino del Palarota.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025