Di
Mancava da Loreto dal maggio 2013 ma Simone Spescha, 39 anni, loretano di adozione, al Palaserenelli ha rimesso piede per la terza volta nella sua carriera senza pagare dazio all’emozione.
Nella 1’ di campionato della sua Sampress Nova Volley ha inciso dall’alto della sua classe, realizzando 12 punti grazie all’80% in attacco, e tenendo bene in ricezione con il 63%.
” – dice lo schiacciatore romano che ha vinto gli ultimi 3 campionati di serie B.
Tra le note liete il dato di affluenza del pubblico di Loreto con oltre 300 paganti. “ ricorda Spescha.
Sabato trasferta ad Assisi sul campo della Sir Safety Perugia.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…