Di
Dopo la vittoria al torneo “Chapeau 3.0” di metà settimana scorsa, il Volley Soverato si afferma anche in Puglia dove si aggiudica il Premio “O’Prono 2018” superando al tie break (25/18; 25/18; 23/25; 19/25; 12/15) le padrone di casa del Cuore di Mamma Cutrofiano, compagine guidata da coach Carratù che disputerà il girone B di serie A2 nella stagione che inizierà il 7 ottobre.
Al “PalaDonBosco” di Corigliano d’Otranto le ragazze di coach Bruno Napolitano hanno ribaltato la gara che le vedeva soccombere per due set a zero; Aricò e compagne non si son date per vinte e alla fine hanno meritatamente superato le locali disputando una seconda parte di match in crescendo.
Ad entrambe le squadre, risultato a parte, serviva constatare lo stato di forma delle ragazze a due settimane dall’inizio del campionato.
Sia coach Carratù che coach Napolitano avranno sicuramente tratto spunti importanti e avuto risposte durante questo allenamento congiunto disputato davanti ad una buona cornice di pubblico.
Dunque, un buon test per le “cavallucce marine” che adesso in questa settimana, che precede quella che porterà al match ci campionato contro Olbia, riprenderanno a lavorare martedì mattina con la sedute in sala pesi, mentre mercoledì si disputerà un allenamento congiunto al “Pala Scoppa” con Marsala, guidato dall’ex coach Leonardo Barbieri; poi, nel fine settimana, il Volley Soverato parteciperà in Campania al quadrangolare organizzato dalla P2P Givova Baronissi, con Cutrofiano e Altino Volley.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…