Soverato vince il torneo Chapeau 3.0

Ufficio Stampa Soverato

Di

È del Volley Soverato la terza edizione del torneo “Chapeau 3.0” che si è tenuto  mercoledì e giovedì a Camigliatello Silano e Cosenza.

Le ragazze di coach Napolitano hanno superato nella finale disputata al “Pala Ferraro” di via Popilia la P2P Givova Baronissi per tre set a due dopo che, in semifinale, avevano vinto nettamente contro Palmi.

Le altre due compagine erano infatti Palmi e Ferraro Lamezia.

La semifinale contro Palmi ha visto i seguenti parziali: 25/19; 25/17; 25/17 con Napodano e compagne che hanno vinto senza particolari problemi contro le reggine.

Una gara dalla quale coach Napolitano ha potuto trarre importanti spunti con le biancorosse mostrano miglioramenti di partita in partita, tenendo conto che si è ancora sotto preparazione in vista del campionato.

Nella finalissima contro le campane di coach Dino Guadalupi, le calabresi hanno rimontato il match che le vedeva sotto per due set a uno, e vinto 15-6 il quinto e decisivo parziale, mentre gli altri sono terminati: 25/21; 24/26; 24/26; 25/20.

Vittoria del torneo a parte, è stata sicuramente una due giorni importante per il Volley Soverato del presidente Matozzo che svolge questi allenamenti congiunti con il massimo impegno e con l’obiettivo di vincere anche queste partite pre campionato.

A fine torneo abbiamo ascoltato le impressioni di coach Bruno Napolitano che si è anche soffermato sullo stato attuale della preparazione con le ragazze che già in questo fine settimana affronteranno un latro allenamento congiunto, questa volta in Puglia contro Cuore di Mamma Cutrofiano:”

”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis:”La Domotek è concentrata, domenica vogliamo il pienone”

DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Trebaseleghe scende nella città di Pico

Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Gaia Energy Napoli spaventa la corazzata JV Gioia del Colle

Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente  una delle pretendenti alla promozione…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Sonego all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Prima al Braglia, poi al PalaPanini

Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…

29 Ottobre 2025