Di
È del Volley Soverato la terza edizione del torneo “Chapeau 3.0” che si è tenuto mercoledì e giovedì a Camigliatello Silano e Cosenza.
Le ragazze di coach Napolitano hanno superato nella finale disputata al “Pala Ferraro” di via Popilia la P2P Givova Baronissi per tre set a due dopo che, in semifinale, avevano vinto nettamente contro Palmi.
Le altre due compagine erano infatti Palmi e Ferraro Lamezia.
La semifinale contro Palmi ha visto i seguenti parziali: 25/19; 25/17; 25/17 con Napodano e compagne che hanno vinto senza particolari problemi contro le reggine.
Una gara dalla quale coach Napolitano ha potuto trarre importanti spunti con le biancorosse mostrano miglioramenti di partita in partita, tenendo conto che si è ancora sotto preparazione in vista del campionato.
Nella finalissima contro le campane di coach Dino Guadalupi, le calabresi hanno rimontato il match che le vedeva sotto per due set a uno, e vinto 15-6 il quinto e decisivo parziale, mentre gli altri sono terminati: 25/21; 24/26; 24/26; 25/20.
Vittoria del torneo a parte, è stata sicuramente una due giorni importante per il Volley Soverato del presidente Matozzo che svolge questi allenamenti congiunti con il massimo impegno e con l’obiettivo di vincere anche queste partite pre campionato.
A fine torneo abbiamo ascoltato le impressioni di coach Bruno Napolitano che si è anche soffermato sullo stato attuale della preparazione con le ragazze che già in questo fine settimana affronteranno un latro allenamento congiunto, questa volta in Puglia contro Cuore di Mamma Cutrofiano:”
”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…