Di
Dopo il primo allenamento congiunto dall’inizio della preparazione, il Volley Soverato ha iniziato un’altra settimana di lavoro che vedrà le ragazze di coach Napolitano ancora in campo per partecipare al quadrangolare in programma il 19/20 settembre a Camigliatello Silano con la partecipazione anche di Baronissi (A2) e delle due compagini calabresi di serie B1, Ferraro Lamezia e Palmi.
Dunque, altro importante test per Saccani e compagne che avranno l’opportunità di testare lo stato di forma e cercare di mettere a punto sul campo quanto si sta facendo dal primo giorno di lavoro.
Dopo questo torneo, il Volley Soverato nel fine settimana si recherà in Puglia per un ulteriore allenamento congiunto, questa volta con il Cutrofiano di coach Carratù, compagine neopromossa in A2.
Intanto, viene reso noto il capitano della stagione 2018/2019 che sarà Ramona Aricò, mentre il vice capitano sarà Ludovica Guidi.
Il sodalizio ionico comunica i numeri di maglia per la prossima stagione di serie A2 2018/2019:
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…