Di
Dopo il primo allenamento congiunto dall’inizio della preparazione, il Volley Soverato ha iniziato un’altra settimana di lavoro che vedrà le ragazze di coach Napolitano ancora in campo per partecipare al quadrangolare in programma il 19/20 settembre a Camigliatello Silano con la partecipazione anche di Baronissi (A2) e delle due compagini calabresi di serie B1, Ferraro Lamezia e Palmi.
Dunque, altro importante test per Saccani e compagne che avranno l’opportunità di testare lo stato di forma e cercare di mettere a punto sul campo quanto si sta facendo dal primo giorno di lavoro.
Dopo questo torneo, il Volley Soverato nel fine settimana si recherà in Puglia per un ulteriore allenamento congiunto, questa volta con il Cutrofiano di coach Carratù, compagine neopromossa in A2.
Intanto, viene reso noto il capitano della stagione 2018/2019 che sarà Ramona Aricò, mentre il vice capitano sarà Ludovica Guidi.
Il sodalizio ionico comunica i numeri di maglia per la prossima stagione di serie A2 2018/2019:
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…