Di
Dopo il primo allenamento congiunto dall’inizio della preparazione, il Volley Soverato ha iniziato un’altra settimana di lavoro che vedrà le ragazze di coach Napolitano ancora in campo per partecipare al quadrangolare in programma il 19/20 settembre a Camigliatello Silano con la partecipazione anche di Baronissi (A2) e delle due compagini calabresi di serie B1, Ferraro Lamezia e Palmi.
Dunque, altro importante test per Saccani e compagne che avranno l’opportunità di testare lo stato di forma e cercare di mettere a punto sul campo quanto si sta facendo dal primo giorno di lavoro.
Dopo questo torneo, il Volley Soverato nel fine settimana si recherà in Puglia per un ulteriore allenamento congiunto, questa volta con il Cutrofiano di coach Carratù, compagine neopromossa in A2.
Intanto, viene reso noto il capitano della stagione 2018/2019 che sarà Ramona Aricò, mentre il vice capitano sarà Ludovica Guidi.
Il sodalizio ionico comunica i numeri di maglia per la prossima stagione di serie A2 2018/2019:
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…