Di
La carta di identità non esiste quando si hanno due mani come le sue. Il nuovo corso Tubertini a Latina riparte dall’eterno Daniele Sottile, che ha rilasciato una bella intervista alla Gazzetta del Sud, partendo proprio dal fattore esperienza:
Si passa poi a parlare del Latina che verrà.
Il debutto si preannuncia subito di fuoco con i campioni d’Italia in carica della Safety Perugia.
Per quanto riguarda il campionato in ottica tricolore, il palleggiatore milazzese non ha dubbi:
E concludiamo con Latina:
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…