Di
Nello sport, in tutti gli sport, di episodi che fanno discutere, che alimentano dubbi, se ne trovano molti. Dopo il “black wednesday” della Nazionale maschile, il famoso mercoledì in cui i ragazzi di Blengini sono stati sconfitti dalla Serbia sancendo la loro eliminazione dal torneo iridato, la domanda è sorta spontanea: la Serbia l’ha fatto di proposito a perdere contro la Polonia? Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, riporta le parole di Nikola Grbic, il ct della nazionale serba in merito:
 dice Nikola .
E spiega entrando nello specifico tecnico della partita.
Era stato il primo a definirsi stupito della super Serbia ammirata contro gli azzurri.
Per la Serbia già due sfide contro la Polonia. E magari potrebbe essercene una terza nel week end, a conferma di quanto sbagliata sia la formula iridata scelta dalla Fivb.
.
Il futuro per la Serbia avrà il nome del Brasile o degli Usa. O forse di entrambe tra oggi e domani.
()
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…