Sorrisi a metà ad Anguillara

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

LO SCORSO FINE SETTIMANA LA ROMA VOLLEY È SCESA IN CAMPO AD ANGUILLARA PER IL 1° TROFEO CITTÀ DI ANGUILLARA CON IN CAMPO OLTRE ALLA SQUADRA DI CASA ANCHE IL TUSCANIA VOLLEY.

La giornata si è conclusa con luci e ombre, sorrisi e qualche “broncio”, nel senso che se il match con i viterbesi ha evidenziato dei netti passi in avanti rispetto a qualche settimana fa sia nel gioco, sia nella condizione, ma soprattutto nell’intesa tra giocatori, la seconda gara con i ragazzi di Fagiani ha evidenziato dei fattori su cui ancora bisogna lavorare. La squadra sta iniziando a carburare a livello di condizione (Rau a parte, assente per un problema fisico) e lo testimoniano i tre set giocati a buoni ritmi. Nonostante il 2-0 i giallorossi hanno sempre giocato e sono stati in scia di Buzzelli e compagni. Nel terzo il cambio di rotta e la conquista del parziale. “Sono molto contento di come i ragazzi abbiano interpretato la gara, siamo stati sempre in partita e di questo sono molto soddisfatto – dice coach Mauro Budani -. Ho visto una bella sintonia, la strada è ancora molta e c’è da lavorare, ma la strada è quella giusta”. Invece ciò che invece non è andato al meglio è stato l’incontro con l’Anguillara dove la Roma Volley è stata sconfitta di nuovo. “Hanno giocato tutti – prosegue Budani -. Non centra chi ha giocato prima o dopo, c’è stato un atteggiamento che non mi è piaciuto, abbiamo sottovalutato l’impegno e questo non va bene. Dobbiamo avere una mentalità giusta, vincente in ogni partita e contro chiunque”. In settimana la squadra tornerà ad allenarsi per preparare il match sempre con Tuscania, in programma giovedì 4 ottobre alle ore 18.00 al PalaCivetta di Ostia.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025