Sora, Marrazzo: “Felice di essere qui, campionato ancora più duro”

Di Redazione

Sora si confida sulle colonne dell’edizione frusinate de “Il Messaggero” per voce di Federico Marrazzo il cui contratto è stato rinnovato per un’altra stagione: “Essere riconfermato a Sora è per me un motivo di grande soddisfazione, significa che c’è stima reciproca. Sarà un campionato ancora più competitivo, il livello è ancora più alto e con la reintroduzione delle retrocessioni ci sarà ancora più competizione”.

Sora ha completato la sua rosa con largo anticipo rispetto alla chiusura del mercato prevista tra due settimane: Marrazzo dividerà il ruolo di palleggiatore con il polacco Kedzierski, appena inserito in rosa. Ancora da inserire un quarto schiacciatore e il secondo libero.

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024