Di Redazione
Sora si confida sulle colonne dell’edizione frusinate de “Il Messaggero” per voce di Federico Marrazzo il cui contratto è stato rinnovato per un’altra stagione: “Essere riconfermato a Sora è per me un motivo di grande soddisfazione, significa che c’è stima reciproca. Sarà un campionato ancora più competitivo, il livello è ancora più alto e con la reintroduzione delle retrocessioni ci sarà ancora più competizione”.
Sora ha completato la sua rosa con largo anticipo rispetto alla chiusura del mercato prevista tra due settimane: Marrazzo dividerà il ruolo di palleggiatore con il polacco Kedzierski, appena inserito in rosa. Ancora da inserire un quarto schiacciatore e il secondo libero.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…