Sora ha finalmente la sua nuova casa: PalaCoccia operativo

Di

Ora è finalmente ufficiale, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha nel PalaCoccia di Veroli la sua nuova magione per le sfide interne. La notizia già era di per sé nota da tempo, ma ieri è stata resa pubblica tramite la firma sulla convenzione avvenuta negli uffici dell’amministrazione verolana dove lo staff bianconero, di concerto con il sindaco Simone Cretaro ha tenuto un’esaustiva conferenza stampa.

 All’ordine del giorno diversi punti: si è partiti infatti dalla convenzione per poi entrare nel merito delle iniziative e dei progetti societari, come il tradizionale memorial “Nonno Gino”, che quest’anno si svolgerà proprio nel nuovissimo palasport. Ci si è poi soffermati sulla campagna abbonamenti a ‘misura di tifoso’ ideata dal club bianconero e in ultimo, ma non per ordine di importanza, si è dato spazio anche al settore educativo e sociale e alle attività ad esso correlate.

 Seduti al tavolo dei relatori il sindaco di Veroli Simone Cretaro, il patron volsco Gino Giannetti, il rappresentante del title sponsor Banca Popolare del Frusinate Luigi Conti, il vice-presidente Argos Ubaldo Carnevale, il general manager del club Adi Lami, la responsabile marketing e ufficio stampa del Sora Carla De Caris, i responsabili delle attività sociali ed educative Antonella Evangelista e Orlando Polsinelli.

Ad aprire la conferenza è stato il primo cittadino verolano: – spiega Simone Cretaro –

A seguire è patron Gino Gianetti a entrare nel vivo dell’appuntamento:

Ricordiamo che il PalaCoccia verrà simbolicamente inaugurato dalla Globo Banca Popolare del Frusinate il prossimo fine settimana, quando nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 si animerà attraverso le ‘battaglie’ del Memorial “Nonno Gino”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, a Vinchiaturo arriva il Napoli

Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…

21 Novembre 2025
  • Volley

Brondolo: “Fondamentale ritrovare sicurezze a Macerata”

Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025
  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025