Di
Dopo le analisi del sangue presso la clinica Santa Teresa e gli esami fisici dal medico sportivo Donarelli, i bianconeri sono stati affidati alla valutazione del centro fisioterapico Fisioglobal, da anni vicino alla realtà pallavolistica, sempre al servizio degli atleti dalla preparazione fino a fine campionato. Accompagnati dallo staff tecnico, Marrazzo e compagni si sono sottoposti a particolari test – metodo definito “Back in Action” – concentrati su diversi fattori, quali equilibrio, agilità, forza e velocità.
Fa il punto della situazione il massaggiatore Luigi Duro:
Un’ottima condizione fisica non può però prescindere da una sana alimentazione e così è stata attivata una collaborazione con la nutrizionista Daniela Capobianco, new entry dell’entourage volsco ma già all’opera con la sua “particolare clientela”. Commenta così il suo primo approccio al lavoro con i ragazzi la dottoressa Capobianco:
Nel frattempo è anche iniziata la preparazione e dopo le sedute di piscina e beach volley, gli uomini di coach Barbiero oggi torneranno in palestra per riprendere “confidenza” con la routine fatta di pesi e tecnica.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…