Di
Nella seconda giornata di campionato Solaro passa a Cermenate con un agile 3-0. Avvio di primo set equilibrato fino al 9-9, quando è Solaro a tentare l’allungo (11-12, 14-17). Cermenate non riesce a rifarsi sotto (15-22) e per le ospiti è semplice chiudere il parziale sul 19-25. Secondo set tutto di Solaro, che parte forte (1-3, 4-9), amministra ed incrementa il vantaggio (4-11, 5-13). Ma Cermenate non demorde. La formazione guidata da coach Pietroni, infatti, grazie anche ad un buon turno in battuta riporta tutto in parità (18-18). Ma Solaro conquista subito un break (19-22) che si porta fino alla fine del parziale (23-25). Crolla definitivamente Cermenate nel terzo set. Solaro parte forte (1-4, 4-12), gestisce (6-13, 10-14, 11-18) e chiude il parziale 14-25.
Pietroni, al termine dell’incontro, commenta così: “”.
VIRTUS CERMENATE: Sarubbi, Ruiu, Marinoni, Testoni, Maiocchi, Guarisco, Mancarella, Brenna, Clerici, Nasto, Castelli L1, Bulgheroni L2. Allenatore: Pietroni Francesco, Vice: Proverbio Giorgio.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…