Di
Sokolov verso Ravenna.
Potrebbe essere domenica il giorno del rientro in campo da titolare di Tsvetan Sokolov? Sale l’attesa per la prima uscita in campionato di fronte al proprio pubblico per la Cucine Lube Civitanova: domenica 21 (ore 18.00, biglietti in vendita al botteghino dell’Eurosuole Forum e su Vivaticket) gli uomini di Medei scenderanno in campo contro la Consar Ravenna.
Ed è proprio in quell’occasione potrebbe arrivare il rientro definitivo di Sokolov, dopo le positive apparizioni in campo nel corso della Final Four di Supercoppa e nella prima di campionato a Padova.
Ma cosa sta Tsvetan Sokolov? Niente di meglio che chiederlo a lui personalmente. “ – dice l’opposto bulgaro al terzo anno in biancorosso –
conclude Tsvetan Sokolov, che si rivolge poi direttamente a tutti gli appassionati Lube –
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…