Di
Soffre ma vince Vega Occhiali Rosaltiora che ha conquistato il primo successo stagionale fuori casa. Si era detto in sede di partenza che Montalto Dora a dispetto del suo punto in classifica alla vigilia poteva essere una squadra insidiosa e così è stato. Rosaltiora dopo aver vinto il primo set bene si inceppa sul secondo, sbagliando qualcosa ma si porta sul 2-1 salvo poi farsi riprendere. Il quinto set è spettacolare e alla fine va a Verbania che vince ben oltre il canonico quindicesimo punto. Importante vincere, importante muovere la classifica: ad oggi Vega Occhiali Rosaltiora, che punta a mantenere la categoria, totalizza 9 punti in settima posizione con a pari merito Lpm Bam Mondovì (sesta) ed Isil Almese Massi (ottava). Il match lo racconta coach Andrea Cova che ha iniziato con il classico starting che prevedeva Ramona Ghisleni in regia, Annalisa Cottini opposta, Sonia Cottini e Francesca Magliocco bande, al centro Emily Velsanto e Pamela Ferrari con Beatrice Folghera libero.
“ – spiega –
Nel terzo set Verbania torna avanti: “ – continua Cova –
Un quinto set davvero tirato e spettacolare:
Il coach lacuale si dimostra soddisfatto: – confessa Cova –
Pallavolo Montalto Dora – Vega Occhiali Rosaltiora 2-3 (17-25, 25-20, 22-25, 25-22, 17-19).
Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis ne, Cottini A., Ossola, Cottini S., Magliocco, Caravati, Bellorini ne, Velsanto, Ferrari, Alessi, Folghera (L), Zampini (L2). All: Andrea Cova.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…
La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…
Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…
Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, accolgono le campionesse e i campioni del…