Di
Lo spettacolo del sitting volley al 3° Memorial Andrea Scozzese.
Sabato 8 dicembre, alle ore 14.30 all’Euronics PalaVolleyrò in via Roberto Rossellini di Roma, andrà in scena la rivincita dell’ultima finale scudetto (che si giocò il 16 giugno a Pisa) tra i campioni d’italia romani del Fonte Roma Eur e i lombardi di Pallavolo Missaglia.
Sarà un ulteriore momento di promozione della disciplina paralimpica che permette l’inclusione tra atleti diversamente abili e normodotati, il cui sviluppo è stato incentivato dal Comitato Regionale FIPAV Lazio in tante occasioni durante l’ultima stagione sportiva (tra cui la festa del Volley S3 ai Fori Imperiali dedicata a Franco Favretto, la dimostrazione durante il Beach Volley Tour Lazio e la gara inaugurale del Mondiale di pallavolo 2018 Italia-Giappone al Foro Italico) e con il progetto di promozione sociale “Together is Better”.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…