Nella location del Salone d’Onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbra, presentazione di “SIRREALE – storia di un Triplete che ha stupito il mondo”, scritto dal giornalista Carlo Forciniti ed edito dalla Calzetti & Mariucci Editori. Presenti anche il presidente Sirci, il presidente Fipav Giuseppe Lomurno, il professore Elmo Mannarino, coach Lorenzo Bernardi ed ospite Andrea Lucchetta
“SIRREALE – storia di un Triplete che ha stupito il mondo”.
Insieme all’autore ed all’editore della pubblicazione erano presenti il presidente della Sir Safety Conad Perugia Gino Sirci, il presidente Fipav Umbria Giuseppe Lomurno, il professore Elmo Mannarino, coach Lorenzo Bernardi ed Andrea Lucchetta come ospite d’eccezione.
A presenziare all’appuntamento gli organi di informazione cittadini, gli stati societari bianconeri ed anche alcuni tifosi che ne hanno approfittato per far proprie le prime copie.
Il mondo e lo sport, come è giusto che sia, vanno avanti ma, se già nelle menti dei tutti il pensiero corre già alla prossima stagione, questo libro, grazie a Carlo Forciniti ed alla Calzetti & Mariucci, ha saputo racchiudere e fotografare per sempre quella che, nelle menti degli sportivi perugini, resterà la “stagione del Triplete”!
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…