Di
Amici-nemici. Così possiamo definirli Gino Sirci e Diego Mosna, rispettivamente Presidente di Perugia e di Trento. Domenica 28 ottobre, in diretta su Rai Sport, le due formazioni si troveranno di fronte nel big match della 3^ giornata di Superlega. Ecco quanto riportato dal in merito.
Ma Perugia-Trento oltre che una classica degli ultimi anni e oltre al primo big match di stagione è pure altro. E’ il derby tra i presidente amici. Che vanno a pranzo prima della gara, che si godono il mare insieme all’estate, che fanno affari importanti in sede di mercato.
Lorenzetti che ne pensa? ““.
E dei due presidenti? ““.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…