Di
Vigilia di big match, come riportato dal Corriere dell’Umbria. Gino Sirci non cambia di una virgola. In barba alla scaramanzia che regna sovrana nel mondo dello sport, conferma lo stesso percorso di avvicinamento. Preferisce l’amicizia con il Presidente Mosna () a qualsiasi tipo di amuleto o formula magica. Ecco allora che tutto resta uguale. Come poche settimane fa prima della Supercoppa, oggi il clichè rimane il medesimo.
Ecco il programma: pranzo a casa Sirci nella maestosa villa del presidente Sir, poi convenevoli e molto altro come tappa di avvicinamento al match in programma alle 18. C’è tutto il tempo, prima… ““.
Poi tutti al palazzetto: “. Insomma, sempre insieme all’amico Mosna nonostante la rivalità sul campo di gioco. “
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…