Di
Vigilia di big match, come riportato dal Corriere dell’Umbria. Gino Sirci non cambia di una virgola. In barba alla scaramanzia che regna sovrana nel mondo dello sport, conferma lo stesso percorso di avvicinamento. Preferisce l’amicizia con il Presidente Mosna () a qualsiasi tipo di amuleto o formula magica. Ecco allora che tutto resta uguale. Come poche settimane fa prima della Supercoppa, oggi il clichè rimane il medesimo.
Ecco il programma: pranzo a casa Sirci nella maestosa villa del presidente Sir, poi convenevoli e molto altro come tappa di avvicinamento al match in programma alle 18. C’è tutto il tempo, prima… ““.
Poi tutti al palazzetto: “. Insomma, sempre insieme all’amico Mosna nonostante la rivalità sul campo di gioco. “
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…