Di
Sarà annunciato domenica il nuovo acquisto della Sir Safety Conad Perugia, così ha dichiarato il Presidente Gino Sirci, in una recente intervista.
Dopo l’infortunio di Alexander Berger alla schiena, con i tempi di recupero ancora lunghi (si parla di marzo 2019), la società umbra sta cercando un valido sostituto in banda e sembra averlo trovato.
Si tratta di un volto noto in Italia: lo schiacciatore canadese Nicholas Hoag, classe ’92, da inizio stagione in Polonia con lo Stettino, che ha avuto recentemente problemi economici con un “fuggi fuggi” generale di giocatori e non solo.
Il team perugino, secondo voci insistenti, sarebbe molto interessato al giocatore canadese, che potrebbe quindi firmare il contratto fino a fine stagione.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…