Di
Sarà annunciato domenica il nuovo acquisto della Sir Safety Conad Perugia, così ha dichiarato il Presidente Gino Sirci, in una recente intervista.
Dopo l’infortunio di Alexander Berger alla schiena, con i tempi di recupero ancora lunghi (si parla di marzo 2019), la società umbra sta cercando un valido sostituto in banda e sembra averlo trovato.
Si tratta di un volto noto in Italia: lo schiacciatore canadese Nicholas Hoag, classe ’92, da inizio stagione in Polonia con lo Stettino, che ha avuto recentemente problemi economici con un “fuggi fuggi” generale di giocatori e non solo.
Il team perugino, secondo voci insistenti, sarebbe molto interessato al giocatore canadese, che potrebbe quindi firmare il contratto fino a fine stagione.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…