Di
Sarà annunciato domenica il nuovo acquisto della Sir Safety Conad Perugia, così ha dichiarato il Presidente Gino Sirci, in una recente intervista.
Dopo l’infortunio di Alexander Berger alla schiena, con i tempi di recupero ancora lunghi (si parla di marzo 2019), la società umbra sta cercando un valido sostituto in banda e sembra averlo trovato.
Si tratta di un volto noto in Italia: lo schiacciatore canadese Nicholas Hoag, classe ’92, da inizio stagione in Polonia con lo Stettino, che ha avuto recentemente problemi economici con un “fuggi fuggi” generale di giocatori e non solo.
Il team perugino, secondo voci insistenti, sarebbe molto interessato al giocatore canadese, che potrebbe quindi firmare il contratto fino a fine stagione.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…