Di
Il numero uno di Perugia torna alla carica. Dopo la stagione delle “meraviglie”, Gino Sirci torna a bussare la porta del Comune per la questione dell’ampliamento del Palazzetto dello Sport, come si legge nell’edizione odierna de
C’è tanta determinazione nella Sir Safety Conad Perugia che dopo la pausa dovuta alle ferie estive è tornata a incalzare il Comune sugli ulteriori lavori di ammodernamento per il palasport. Il presidente Gino Sirci è tornato a prendere in considerazione l’idea di andare a giocare in un’altra città, per lo meno ai play-off del prossimo anno, se non sarà soddisfatta la richiesta di ampliamento del palasport: «».
Attualmente il Pala-Barton è omologato per 3976 spettatori e il numero uno dei blockdevils auspica che si possa portare a 5000. Non ci sono alternative per il numero uno dei block-devils che è deciso a percorre con determinazione l’ennesima battaglia. Domani alle ore 15 alla sala conferenze del palasport sarà illustrato ai giornalisti il progetto elaborato dalla Rpa che sarà rappresentata dall’architetto Maurizio Cirimbilli e da altri tecnici.
Nel frattempo è stato ultimato il montaggio della curva nord retrattile che ha posti numerati e contiene quasi cinquecento posti, una notizia certamente positiva in vista della supercoppa italiana che si disputa il 6 e 7 ottobre.
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…