Di
Il numero uno di Perugia torna alla carica. Dopo la stagione delle “meraviglie”, Gino Sirci torna a bussare la porta del Comune per la questione dell’ampliamento del Palazzetto dello Sport, come si legge nell’edizione odierna de
C’è tanta determinazione nella Sir Safety Conad Perugia che dopo la pausa dovuta alle ferie estive è tornata a incalzare il Comune sugli ulteriori lavori di ammodernamento per il palasport. Il presidente Gino Sirci è tornato a prendere in considerazione l’idea di andare a giocare in un’altra città, per lo meno ai play-off del prossimo anno, se non sarà soddisfatta la richiesta di ampliamento del palasport: «».
Attualmente il Pala-Barton è omologato per 3976 spettatori e il numero uno dei blockdevils auspica che si possa portare a 5000. Non ci sono alternative per il numero uno dei block-devils che è deciso a percorre con determinazione l’ennesima battaglia. Domani alle ore 15 alla sala conferenze del palasport sarà illustrato ai giornalisti il progetto elaborato dalla Rpa che sarà rappresentata dall’architetto Maurizio Cirimbilli e da altri tecnici.
Nel frattempo è stato ultimato il montaggio della curva nord retrattile che ha posti numerati e contiene quasi cinquecento posti, una notizia certamente positiva in vista della supercoppa italiana che si disputa il 6 e 7 ottobre.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…