Sir Safety Conad Perugia: ampliamento del Palasport. Sirci “Deve essere fatto entro il prossimo mese di marzo”

Foto: sirsafety.com

Di

Il numero uno di Perugia torna alla carica. Dopo la stagione delle “meraviglie”, Gino Sirci torna a bussare la porta del Comune per la questione dell’ampliamento del Palazzetto dello Sport, come si legge nell’edizione odierna de 

C’è tanta determinazione nella Sir Safety Conad Perugia che dopo la pausa dovuta alle ferie estive è tornata a incalzare il Comune sugli ulteriori lavori di ammodernamento per il palasport. Il presidente Gino Sirci è tornato a prendere in considerazione l’idea di andare a giocare in un’altra città, per lo meno ai play-off del prossimo anno, se non sarà soddisfatta la richiesta di ampliamento del palasport: «».

Attualmente il Pala-Barton è omologato per 3976 spettatori e il numero uno dei blockdevils auspica che si possa portare a 5000. Non ci sono alternative per il numero uno dei block-devils che è deciso a percorre con determinazione l’ennesima battaglia. Domani alle ore 15 alla sala conferenze del palasport sarà illustrato ai giornalisti il progetto elaborato dalla Rpa che sarà rappresentata dall’architetto Maurizio Cirimbilli e da altri tecnici.

Nel frattempo è stato ultimato il montaggio della curva nord retrattile che ha posti numerati e contiene quasi cinquecento posti, una notizia certamente positiva in vista della supercoppa italiana che si disputa il 6 e 7 ottobre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Luca Loreti in azzurro con l’Under 21.

Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

8 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, confermato Federico Paludet

La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, le partite di oggi: in campo Alcaraz, Fritz e Sabalenka

Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…

8 Luglio 2025
  • Motori

Se Max fa il rallysta e Jos torna a litigare

Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…

8 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile, Azzurre atterrate ad Apeldoorn: date, orari e avversarie della Week-3

L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…

7 Luglio 2025
  • Volley

Champions League 2025/2026, sorteggi il 15 luglio: le fasce delle italiane (uomini e donne)

Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…

7 Luglio 2025