Sir Safety Conad Perugia: ampliamento del Palasport. Sirci “Deve essere fatto entro il prossimo mese di marzo”

Foto: sirsafety.com

Di

Il numero uno di Perugia torna alla carica. Dopo la stagione delle “meraviglie”, Gino Sirci torna a bussare la porta del Comune per la questione dell’ampliamento del Palazzetto dello Sport, come si legge nell’edizione odierna de 

C’è tanta determinazione nella Sir Safety Conad Perugia che dopo la pausa dovuta alle ferie estive è tornata a incalzare il Comune sugli ulteriori lavori di ammodernamento per il palasport. Il presidente Gino Sirci è tornato a prendere in considerazione l’idea di andare a giocare in un’altra città, per lo meno ai play-off del prossimo anno, se non sarà soddisfatta la richiesta di ampliamento del palasport: «».

Attualmente il Pala-Barton è omologato per 3976 spettatori e il numero uno dei blockdevils auspica che si possa portare a 5000. Non ci sono alternative per il numero uno dei block-devils che è deciso a percorre con determinazione l’ennesima battaglia. Domani alle ore 15 alla sala conferenze del palasport sarà illustrato ai giornalisti il progetto elaborato dalla Rpa che sarà rappresentata dall’architetto Maurizio Cirimbilli e da altri tecnici.

Nel frattempo è stato ultimato il montaggio della curva nord retrattile che ha posti numerati e contiene quasi cinquecento posti, una notizia certamente positiva in vista della supercoppa italiana che si disputa il 6 e 7 ottobre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Conad arriva al Tie Break con Brescia

Ultimo allenamento congiunto per Volley Tricolore che oggi, sabato 28 settembre, si prepara ad affrontare la Gruppo Consoli Sferc Brescia…

28 Settembre 2024
  • Volley

Finisce 3-2 a Cuneo l’ultimo allenamento congiunto di precampionato

Finisce come era iniziato, il precampionato della Campi Reali Cantù, con un allenamento congiunto contro la MA Acqua S. Bernardo…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ultimo test: Palmi supera Modica 3-1 nell’allenamento congiunto

Ultimo test precampionato: Palmi supera Modica 3 set a 1 nell’allenamento congiunto disputatosi al PalaSurace Termina con una vittoria per…

28 Settembre 2024
  • Volley

YUASA BATTERY. Finalmente Superlega. Ortenzi: “C’è grande entusiasmo”

Sono forti le emozioni in casa Yuasa Battery Grottazzolina a poche ore dallo storico esordio in Superlega contro la Vero…

28 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo, prova in linea femminile: bronzo per Elisa Longo Borghini

Ancora una medaglia mondiale per Elisa Longo Borghini. La straordinaria ciclista azzurra conquista il sesto podio della sua carriera, il…

28 Settembre 2024
  • Volley

Presentata alla Masseria della Madonna la stagione dell’ABBA Pineto

L’ABBA Pineto si presenta. Si è svolta questa mattina nello splendido scenario di Masseria della Madonna, a Pineto, la presentazione…

28 Settembre 2024