Di
Meno di ventiquattro ore dall’arrivo a Latina e Simone Parodi ha subito incontrato i vertici della Top Volley, a seguire lo schiacciatore che arriva dall’estate trascorsa con la Nazionale ha avuto il tempo di chiacchierare con il coach Lorenzo Tubertini e con il resto dello staff tecnico, prima di salutare i nuovi compagni di squadra in occasione della seduta pesi mattutina e dell’allenamento al PalaBianchini nel pomeriggio.
“ – ha spiegato Parodi – ”.
Poi lo schiacciatore sposta l’attenzione sulla Superlega che verrà. “ – ha aggiunto Parodi – ”.
Infine la conclusione su Latina. “ – conclude Simone Parodi – ”.
Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…
Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…