Di
L’ultima sessione di allenamento con palla della prima settimana di preparazione, svolta alla BLM Group Arena di Trento, è stata contraddistinta dalla presenza a bordocampo di Simone Giannelli. Il regista della Diatec Trentino, appena rientrato in città dopo la conclusione del penultimo collegiale in Val di Fiemme con la Nazionale Italiana in vista del Mondiale 2018, ha approfittato dell’occasione per passare nell’impianto di via Fersina a salutare i cinque compagni già in attività e lo staff. Da lunedì tornerà a Cavalese con i quindici azzurri al lavoro in questo periodo, fra cui anche Candellaro e Nelli, per sostenere l’ultimo periodo di allenamenti prima dell’inizio del torneo iridato.
Davanti agli occhi interessati di Simone, Angelo Lorenzetti ha proposto un allenamento di tecnica e tattica che ha previsto molto lavoro sui fondamentali di difesa e attacco.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…