Di
L’ultima sessione di allenamento con palla della prima settimana di preparazione, svolta alla BLM Group Arena di Trento, è stata contraddistinta dalla presenza a bordocampo di Simone Giannelli. Il regista della Diatec Trentino, appena rientrato in città dopo la conclusione del penultimo collegiale in Val di Fiemme con la Nazionale Italiana in vista del Mondiale 2018, ha approfittato dell’occasione per passare nell’impianto di via Fersina a salutare i cinque compagni già in attività e lo staff. Da lunedì tornerà a Cavalese con i quindici azzurri al lavoro in questo periodo, fra cui anche Candellaro e Nelli, per sostenere l’ultimo periodo di allenamenti prima dell’inizio del torneo iridato.
Davanti agli occhi interessati di Simone, Angelo Lorenzetti ha proposto un allenamento di tecnica e tattica che ha previsto molto lavoro sui fondamentali di difesa e attacco.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…