Di
L’ultima sessione di allenamento con palla della prima settimana di preparazione, svolta alla BLM Group Arena di Trento, è stata contraddistinta dalla presenza a bordocampo di Simone Giannelli. Il regista della Diatec Trentino, appena rientrato in città dopo la conclusione del penultimo collegiale in Val di Fiemme con la Nazionale Italiana in vista del Mondiale 2018, ha approfittato dell’occasione per passare nell’impianto di via Fersina a salutare i cinque compagni già in attività e lo staff. Da lunedì tornerà a Cavalese con i quindici azzurri al lavoro in questo periodo, fra cui anche Candellaro e Nelli, per sostenere l’ultimo periodo di allenamenti prima dell’inizio del torneo iridato.
Davanti agli occhi interessati di Simone, Angelo Lorenzetti ha proposto un allenamento di tecnica e tattica che ha previsto molto lavoro sui fondamentali di difesa e attacco.
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…