Di
Una trasferta impegnativa e proibitiva per il Vero Volley Monza, che domenica si troverà di fronte i campioni d’Italia della Sir. Una Perugia “sorprendente” che non ha lasciato per strada neanche un punto in questo avvio di Superlega, vincendo otto partite su otto con soli tre set persi. Una partita particolare per Simone Buti, centrale della formazione brianzola che per quattro stagioni ha indossato la maglia degli umbri. Ecco cosa ha dichiarato l’ex centrale azzurro al
Tornerà al PalaEvangelisti 585 giorni dopo l’ultima recita casalinga in maglia Sir. Dopo un anno e mezzo mal contato, Simone Buti – uno dei giocatori più amati dai Sirmaniaci – si prepara a vivere con Monza una sfida speciale.
Che sensazioni prova nel tornare a Perugia? “Domenica proverò una grande emozione. L’anno scorso per via di un infortunio non ho preso parte alla partita. Da quelle parti ho fatto una buona fetta di carriera e, soprattutto, Perugia è stata una bella parentesi della mia vita”.
Sente ancora qualcuno dei suoi ex compagni? ““.
Monza sta vivendo un ottimo inizio di stagione. È d’accordo? “.
A cosa addebita questi alti e bassi? “ “.
Come si batte la Sir? ““.
È sorpreso dal percorso senza sconfitte di Perugia? ““.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…