Simone Buti e Thomas Beretta ospiti a Casa Milan

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Dopo aver beneficato della mattinata riposo, complice l’allenamento congiunto giocato e vinto ieri con il Friedrichshafen, la Vero Volley Monza è tornata ad allenarsi. Un pomeriggio dedicato alla tecnica per la squadra di Soli che ha davanti a sé altri due giorni intensi di lavoro. Domani una doppia seduta e sabato l’allenamento congiunto con Ravenna a San Patrignano. Per i monzesi, ormai prossimi a chiudere la sesta settimana di preparazione, si avvicina la data della prima giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2018/2019. Mancano infatti diciassette giorni alla sfida contro la Calzedonia Verona, fissata domenica 14 ottobre, alle ore 18.00, alla Candy Arena di Monza.

Intanto domani, venerdì 28 settembre, mentre a Torino gli azzurri di Gianlorenzo Blengini affronteranno la Polonia per qualificarsi alle semifinali dei Mondiali 2018 di volley, Thomas Beretta, capitano e centrale della Vero Volley Monza e Simone Buti, suo compagno di reparto, saranno al Casa Milan Bistrot/Fourghetti, insieme agli ex nazionali Hristo Zlatanov, Alessandro Fei, Rachele Sangiuliano e Manuela Secolo, a tifare Italia.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025