Simone Buti e Thomas Beretta ospiti a Casa Milan

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Dopo aver beneficato della mattinata riposo, complice l’allenamento congiunto giocato e vinto ieri con il Friedrichshafen, la Vero Volley Monza è tornata ad allenarsi. Un pomeriggio dedicato alla tecnica per la squadra di Soli che ha davanti a sé altri due giorni intensi di lavoro. Domani una doppia seduta e sabato l’allenamento congiunto con Ravenna a San Patrignano. Per i monzesi, ormai prossimi a chiudere la sesta settimana di preparazione, si avvicina la data della prima giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2018/2019. Mancano infatti diciassette giorni alla sfida contro la Calzedonia Verona, fissata domenica 14 ottobre, alle ore 18.00, alla Candy Arena di Monza.

Intanto domani, venerdì 28 settembre, mentre a Torino gli azzurri di Gianlorenzo Blengini affronteranno la Polonia per qualificarsi alle semifinali dei Mondiali 2018 di volley, Thomas Beretta, capitano e centrale della Vero Volley Monza e Simone Buti, suo compagno di reparto, saranno al Casa Milan Bistrot/Fourghetti, insieme agli ex nazionali Hristo Zlatanov, Alessandro Fei, Rachele Sangiuliano e Manuela Secolo, a tifare Italia.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025