Di
In una Monza rinnovatissima, ritrovarlo è il simbolo di una volontà alla continuità e alla sicurezza. E di questo Vero Volley, Simone Buti è un po’ la bandiera e un po’ il senatore. Con il suo proverbiale entusiasmo si accinge ad affrontare la sua quattordicesima stagione in serie A e commenta così la formazione brianzola che quest’anno promette sorprese e faville:
Tra i nuovi arrivi le chiedo un commento sul nuovo regista Orduna:
Obiettivi di questa nuova Monza?
Obiettivi in Superlega?
Posso chiederle un commento da ex protagonista sulla nazionale al Mondiale?
Anche lei si è scagliato contro la formula della seconda fase?
È uno dei pallavolisti più attivi sui canali social. Perché questa scelta?
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…