Di
In una Monza rinnovatissima, ritrovarlo è il simbolo di una volontà alla continuità e alla sicurezza. E di questo Vero Volley, Simone Buti è un po’ la bandiera e un po’ il senatore. Con il suo proverbiale entusiasmo si accinge ad affrontare la sua quattordicesima stagione in serie A e commenta così la formazione brianzola che quest’anno promette sorprese e faville:
Tra i nuovi arrivi le chiedo un commento sul nuovo regista Orduna:
Obiettivi di questa nuova Monza?
Obiettivi in Superlega?
Posso chiederle un commento da ex protagonista sulla nazionale al Mondiale?
Anche lei si è scagliato contro la formula della seconda fase?
È uno dei pallavolisti più attivi sui canali social. Perché questa scelta?
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…