Di
Centrale della Nazionale e dell’Azimut Leo Shoes, ha chiarito ogni dubbio sulla sua scelta di lasciare Perugia per accasarsi a Modena, come riportato nell’edizione odierna de
È stato il colpo più taciuto e al contempo più importante del mercato Azimut, Simone Anzani. Un vero proprio blitz compiuto a marzo a Perugia, i cui contorni sono stati chiariti proprio dal centrale azzurro nel corso della trasmissione Barba e Capelli andata in onda su Trc martedì scorso. « – dice Anzani – ».
Qualcuno le ha detto che è stata una decisione affrettata? «».
In estate si era parlato di un suo possibile ritorno sul mercato… «».
Che estate avete vissuto? «».
Torniamo all’attualità. Come sarete accolti lei e Zaytsev a Perugia? «».
Lo sa che Modena vince da 13 partite consecutive contro gli umbri? «».
Tante pedine tra cui Leon… «».
Modena, Perugia,. Lube e Trento sono vicinissime. Il punto perso a Bari può fare la differenza? «».
Voi però avete dimostrato di essere già gruppo? «.
Merito di Velasco? Che allenatore è l’argentino, nel 2018? «».
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…