Di
Centrale della Nazionale e dell’Azimut Leo Shoes, ha chiarito ogni dubbio sulla sua scelta di lasciare Perugia per accasarsi a Modena, come riportato nell’edizione odierna de
È stato il colpo più taciuto e al contempo più importante del mercato Azimut, Simone Anzani. Un vero proprio blitz compiuto a marzo a Perugia, i cui contorni sono stati chiariti proprio dal centrale azzurro nel corso della trasmissione Barba e Capelli andata in onda su Trc martedì scorso. « – dice Anzani – ».
Qualcuno le ha detto che è stata una decisione affrettata? «».
In estate si era parlato di un suo possibile ritorno sul mercato… «».
Che estate avete vissuto? «».
Torniamo all’attualità. Come sarete accolti lei e Zaytsev a Perugia? «».
Lo sa che Modena vince da 13 partite consecutive contro gli umbri? «».
Tante pedine tra cui Leon… «».
Modena, Perugia,. Lube e Trento sono vicinissime. Il punto perso a Bari può fare la differenza? «».
Voi però avete dimostrato di essere già gruppo? «.
Merito di Velasco? Che allenatore è l’argentino, nel 2018? «».
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…