Grande soddisfazione per la pallavolo monregalese per l’ingresso in Serie A2 di Simona Mandrile, classe 1999. La giovane atleta, cresciuta nel settore giovanile del Villanova VolleyBall, ha militato poi tra le fila dell’Lpm pallavolo, ricoprendo il ruolo di libero.
– commenta la villanovese Simona Mandrile –
Simona Mandrile è inoltre stata tra le protagoniste della promozione dalla Serie B1 del Puma, al fianco di Elena Rolando, a cui va, con l’occasione, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con il Volley Pisogne.
” – commenta Alessandra Fissolo, presidente della società rossoblu –
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…