Simona Degortes torna a casa: confermato il ritorno alla Volley Hermaea Olbia

Foto www.fotosciretti.it

Di

Dopo la preziosa conferma del capitano Jenny Barazza, la Volley Hermaea Olbia comunica il ritorno del libero Simona Degortes, reduce da due positive stagioni trascorse a Palau, in Serie B. La società continua quindi ad allestire un roster sempre più carico per il campionato di Serie A2 della prossima stagione.

Classe 1991, olbiese doc, Degortes può essere a pieno titolo considerata una bandiera dell’Hermaea. Approda infatti alla società biancoblù giovanissima e si è fatta carriera fino ad arrivare nella prima squadra. Inizialmente impiegata come cambio di Jole Ruzzini in Serie B, è stata capace in poco tempo di guadagnarsi un ruolo di spicco, rivelandosi fondamentale nello storico approdo della società gallurese in A2.  Il libero olbiese si è fatta valere per due stagioni anche nella seconda divisione nazionale del volley nazionale nella stagione 2015/2016, prima che un doloroso infortunio alla spalla la costringesse a ritirarsi. Infine, Degortes è stata parte integrante della prodigiosa crescita del Volley Capo d’Orso Palau, compagine che ha guidato prima alla promozione in B1 e poi ad una brillante salvezza.

Ora, per Simona Degortes, il ritorno alla “sua� Olbia, dove potrà vestire i colori di quella maglia che ha sempre portato nel cuore.

 

E’ poi coach Anile ad esprimere i valori che un libero come Degortes può portare alla squadra:
,  conclude il coach 

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025