Di
Dopo la preziosa conferma del capitano Jenny Barazza, la Volley Hermaea Olbia comunica il ritorno del libero Simona Degortes, reduce da due positive stagioni trascorse a Palau, in Serie B. La società continua quindi ad allestire un roster sempre più carico per il campionato di Serie A2 della prossima stagione.
Classe 1991, olbiese doc, Degortes può essere a pieno titolo considerata una bandiera dell’Hermaea. Approda infatti alla società biancoblù giovanissima e si è fatta carriera fino ad arrivare nella prima squadra. Inizialmente impiegata come cambio di Jole Ruzzini in Serie B, è stata capace in poco tempo di guadagnarsi un ruolo di spicco, rivelandosi fondamentale nello storico approdo della società gallurese in A2. Il libero olbiese si è fatta valere per due stagioni anche nella seconda divisione nazionale del volley nazionale nella stagione 2015/2016, prima che un doloroso infortunio alla spalla la costringesse a ritirarsi. Infine, Degortes è stata parte integrante della prodigiosa crescita del Volley Capo d’Orso Palau, compagine che ha guidato prima alla promozione in B1 e poi ad una brillante salvezza.
Ora, per Simona Degortes, il ritorno alla “sua� Olbia, dove potrà vestire i colori di quella maglia che ha sempre portato nel cuore.
E’ poi coach Anile ad esprimere i valori che un libero come Degortes può portare alla squadra:
, conclude il coach
()
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…