Di
Dopo la preziosa conferma del capitano Jenny Barazza, la Volley Hermaea Olbia comunica il ritorno del libero Simona Degortes, reduce da due positive stagioni trascorse a Palau, in Serie B. La società continua quindi ad allestire un roster sempre più carico per il campionato di Serie A2 della prossima stagione.
Classe 1991, olbiese doc, Degortes può essere a pieno titolo considerata una bandiera dell’Hermaea. Approda infatti alla società biancoblù giovanissima e si è fatta carriera fino ad arrivare nella prima squadra. Inizialmente impiegata come cambio di Jole Ruzzini in Serie B, è stata capace in poco tempo di guadagnarsi un ruolo di spicco, rivelandosi fondamentale nello storico approdo della società gallurese in A2. Il libero olbiese si è fatta valere per due stagioni anche nella seconda divisione nazionale del volley nazionale nella stagione 2015/2016, prima che un doloroso infortunio alla spalla la costringesse a ritirarsi. Infine, Degortes è stata parte integrante della prodigiosa crescita del Volley Capo d’Orso Palau, compagine che ha guidato prima alla promozione in B1 e poi ad una brillante salvezza.
Ora, per Simona Degortes, il ritorno alla “sua� Olbia, dove potrà vestire i colori di quella maglia che ha sempre portato nel cuore.
E’ poi coach Anile ad esprimere i valori che un libero come Degortes può portare alla squadra:
, conclude il coach
()
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…