Di Redazione
Il tormentone estivo in casa Lube non accenna a finire: Robertlandy Simon alla fine vestirà la casacca dei cucinieri? Gli appassionati di volley e i tifosi della Lube sono in attesa di sapere la risposta. Nel dubbio i tifosi continuano a sottoscrivere abbonamenti confidando nelle magie del mercato.
Per il momento, però, ancora nessuna notizia dal Brasile sui documenti che devono liberare Simon già in questa stagione: il giocatore vuole giocare da subito in Italia, nonostante un altro anno di contratto con il Sada Cruzeiro. E’ questo l’ultimo grande colpo di mercato che la Superlega vuole annunciare da qui alla prossima settimana, quando a Bologna verrà svelato il calendario per la stagione 2018-19 (la kermesse si chiuderà giovedì 19, con i nuovi calendari anche per la serie A-2).
(Fonte: Corriere Adriatico Macerata)
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…