Di
Silvano Prandi è pronto a tornare a guidare la Nazionale bulgara maschile. Il tecnico italiano, attualmente sulla panchina del Chaumont Volley-Ball 52 Haute-Marne, squadra francese che milita nel massimo campionato di pallavolo transalpino e che ha eliminato il Novi Sad qualificandosi alla fase a gironi di Champions, potrebbe tornare in Bulgaria. Questo quanto apparso sul sito bulgaro sportal.bg:
““.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…