Siglato il divorzio tra Marco Bonitta e Olimpia Teodora Ravenna

Di

A seguito dell’incontro avuto questa mattina presso il Comune di Ravenna con l’assessore allo Sport Roberto Fagnani, i dirigenti dell’Olimpia Alfa Garavini e il presidente dell’Olimpia Teodora, dopo aver verificato il sussistere di alcune gravi divergenze nella conduzione del progetto Settore Giovanile Olimpia Teodora e in particolare sull’organizzazione dei Campionati Under 18, C e Under 14, hanno convenuto che, per la continuità e la vita stessa del progetto, risulti più conveniente risolvere il rapporto di collaborazione con il signor Marco Bonitta.

Tutto ciò non pone assolutamente in discussione la professionalità e le capacità tecniche del signor Bonitta. Tuttavia alcuni contrasti sulle modalità di realizzazione hanno suggerito, per il bene del progetto stesso, di interrompere da oggi il suddetto rapporto di collaborazione.

Il progetto Settore Giovanile continuerà con lo stesso entusiasmo e le stesse motivazioni di sempre, grazie alle tante persone che da circa vent’anni si occupano, in modalità “volontaria”, della gestione tecnica, dei rapporti con le giovani atlete e con le loro famiglie.

A Marco Bonitta vanno i più sinceri ringraziamenti per la brillante idea di aver realizzato un progetto così importante per le numerose giovani atlete e per la città di Ravenna.

Al tempo stesso, la S.S.D. A R.L. Olimpia Teodora Ravenna comunica di aver ricevuto dal signor Marco Bonitta dimissioni dall’incarico di Direttore Generale.

La dirigenza della Società di via Trieste ha accettato le dimissioni e coglie nuovamente l’occasione per ringraziare Marco Bonitta per l’opera svolta in questi mesi di collaborazione.

Articoli recenti

  • Tennis

Il 2025 da 57 titoli del Piatti Tennis Center: una stagione ricca di prime volte internazionali

La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Uno statunitense tornerà a vincere uno Slam? Shelton ci crede: “Siamo sulla strada giusta per farcela, ci stiamo arrivando gradualmente”

Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Auto di Tsitsipas segnalata a 210 km/h: arriva la versione ufficiale. Alla guida c’era il padre Apostolos

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…

15 Dicembre 2025
  • Basket

Nba: super Curry non basta a Golden State, LeBron James salva i Lakers

Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Tien e Blockx guidano i gironi del Next Gen ATP Finals 2025 (con il programma della prima giornata)

Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: La Cocciaretto perde due posti. Silvia Ambrosio undici. +10 per Francesca Pace

@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…

15 Dicembre 2025