Siglato il divorzio tra Marco Bonitta e Olimpia Teodora Ravenna

Di

A seguito dell’incontro avuto questa mattina presso il Comune di Ravenna con l’assessore allo Sport Roberto Fagnani, i dirigenti dell’Olimpia Alfa Garavini e il presidente dell’Olimpia Teodora, dopo aver verificato il sussistere di alcune gravi divergenze nella conduzione del progetto Settore Giovanile Olimpia Teodora e in particolare sull’organizzazione dei Campionati Under 18, C e Under 14, hanno convenuto che, per la continuità e la vita stessa del progetto, risulti più conveniente risolvere il rapporto di collaborazione con il signor Marco Bonitta.

Tutto ciò non pone assolutamente in discussione la professionalità e le capacità tecniche del signor Bonitta. Tuttavia alcuni contrasti sulle modalità di realizzazione hanno suggerito, per il bene del progetto stesso, di interrompere da oggi il suddetto rapporto di collaborazione.

Il progetto Settore Giovanile continuerà con lo stesso entusiasmo e le stesse motivazioni di sempre, grazie alle tante persone che da circa vent’anni si occupano, in modalità “volontaria”, della gestione tecnica, dei rapporti con le giovani atlete e con le loro famiglie.

A Marco Bonitta vanno i più sinceri ringraziamenti per la brillante idea di aver realizzato un progetto così importante per le numerose giovani atlete e per la città di Ravenna.

Al tempo stesso, la S.S.D. A R.L. Olimpia Teodora Ravenna comunica di aver ricevuto dal signor Marco Bonitta dimissioni dall’incarico di Direttore Generale.

La dirigenza della Società di via Trieste ha accettato le dimissioni e coglie nuovamente l’occasione per ringraziare Marco Bonitta per l’opera svolta in questi mesi di collaborazione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Evenepoel vince la Freccia del Brabante: risultati e classifica

Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…

18 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “La Lube è cresciuta nella gestione delle fasi decisive!”

Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…

18 Aprile 2025
  • Volley

Giannelli verso Gara 4: «Andremo a Civitanova per combattere»

Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…

18 Aprile 2025
  • Volley

Jacopo Massari: “Vogliamo raggiungere un obiettivo importante”

Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Sospensione Sinner, Vagnozzi: “Situazione che non auguro a nessuno”

In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…

18 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: perché la gara non si gioca oggi

È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…

18 Aprile 2025