Di
Prima “uscita” stagionale per la rinnovatissima Sigel Marsala Volley in quel di Agrigento.
L’allenamento congiunto fissato per sabato 1 settembre alle ore 19 al PalaNicosia, vedrà la squadra azzurra confrontarsi, con modalità ancora da definire, con la SEAP Aragona. La compagine agrigentina, che quest’anno prenderà parte al campionato di B2 con propositi davvero bellicosi, presenta un roster di tutto rispetto, affidato alle cure di coach Eliseo. Tanto per voler fare un esempio, tra le sue file annovera due ex azzurre che rispondono ai nomi di Camilla Macedo e Valentina Biccheri.
Un avversario di valore quindi, per testare al meglio la condizione generale dopo la prima settimana di preparazione, trascorsa tra lavoro al PalaBellina (tecnica individuale), sala pesi, piscina e beach volley. Tutto in attesa dell’arrivo della giocatrice straniera, tassello che andrà a completare l’organico guidato da coach Leo Barbieri.
La squadra azzurra partirà alla volta della città dei templi sabato, subito dopo pranzo.
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…