Di
Prima “uscita” stagionale per la rinnovatissima Sigel Marsala Volley in quel di Agrigento.
L’allenamento congiunto fissato per sabato 1 settembre alle ore 19 al PalaNicosia, vedrà la squadra azzurra confrontarsi, con modalità ancora da definire, con la SEAP Aragona. La compagine agrigentina, che quest’anno prenderà parte al campionato di B2 con propositi davvero bellicosi, presenta un roster di tutto rispetto, affidato alle cure di coach Eliseo. Tanto per voler fare un esempio, tra le sue file annovera due ex azzurre che rispondono ai nomi di Camilla Macedo e Valentina Biccheri.
Un avversario di valore quindi, per testare al meglio la condizione generale dopo la prima settimana di preparazione, trascorsa tra lavoro al PalaBellina (tecnica individuale), sala pesi, piscina e beach volley. Tutto in attesa dell’arrivo della giocatrice straniera, tassello che andrà a completare l’organico guidato da coach Leo Barbieri.
La squadra azzurra partirà alla volta della città dei templi sabato, subito dopo pranzo.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…