Di
Prima “uscita” stagionale per la rinnovatissima Sigel Marsala Volley in quel di Agrigento.
L’allenamento congiunto fissato per sabato 1 settembre alle ore 19 al PalaNicosia, vedrà la squadra azzurra confrontarsi, con modalità ancora da definire, con la SEAP Aragona. La compagine agrigentina, che quest’anno prenderà parte al campionato di B2 con propositi davvero bellicosi, presenta un roster di tutto rispetto, affidato alle cure di coach Eliseo. Tanto per voler fare un esempio, tra le sue file annovera due ex azzurre che rispondono ai nomi di Camilla Macedo e Valentina Biccheri.
Un avversario di valore quindi, per testare al meglio la condizione generale dopo la prima settimana di preparazione, trascorsa tra lavoro al PalaBellina (tecnica individuale), sala pesi, piscina e beach volley. Tutto in attesa dell’arrivo della giocatrice straniera, tassello che andrà a completare l’organico guidato da coach Leo Barbieri.
La squadra azzurra partirà alla volta della città dei templi sabato, subito dopo pranzo.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…