Siena riparte e pensa alla prossima partita di campionato: domenica arriva Sora

Di

Si riparte subito perché dopo la gara contro Vibo Valentia giocata martedì sera al PalaEstra Siena deve immediatamente pensare al prossimo turno di campionato. Si giocherà ancora al PalaEstra, domenica 28 ottobre alle ore 18, e l’avversaria in questa circostanza sarà la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Il match sarà sponsored by Venturini abbigliamento. 

Il lunghissimo match contro la Tonno Callipo Calabria (durato due ore e 34 minuti) ha comunque portato il primo punto in classifica per Siena in questo campionato di Superlega.

Fino a questo momento la compagine laziale ha 0 punti in classifica; nell’ultimo turno per la Globo Banca Popolare del Frusinate è arrivata una sconfitta interna contro Trento, 1-3 il risultato finale della sfida (22-25, 20-25, 25-22, 19-25 i parziali dei quattro set). Siena arriva invece dal 2-3 interno contro Vibo Valentia.

– ha dichiarato dopo la sfida con la formazione calabrese il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno – 

– commenta il centrale di Siena, Andrea Mattei – 

Oggi la Emma Villas Siena ha vissuto una giornata di riposo ma il team tornerà al lavoro già domani con una doppia seduta di allenamenti in viale Sclavo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025