Di
Sono iniziati anche gli allenamenti delle varie formazioni del settore giovanile della Emma Villas Volley.
Un aspetto, quello dei più giovani, a cui la società senese guidata dal Presidente Giammarco Bisogno tiene molto e sul quale vuole continuare a investire.
La formazione di Serie C, la Emma Villas Cus Siena, ha iniziato gli allenamenti a fine agosto agli ordini di coach Michele Delvecchio, che viene assistito da Alessandro Passaponti. “ – afferma Luigi Banella, responsabile del settore giovanile biancoblu –. I
.
Il campionato della formazione di Serie C inizierà il prossimo 13 ottobre.
Michele Delvecchio ha assunto anche il ruolo di coordinatore dell’intero settore giovanile.
– commenta Michele Delvecchio –
La squadra di Serie D giocherà a Chiusi, sarà formata dal gruppo Under 18, e verrà allenata da Massimo Tassi, il suo assistente sarà Marco Monaci. Anche in questo caso il campionato prenderà il via il 13 ottobre. Lo stesso gruppo, che sarà impegnato sempre a Chiusi, giocherà il campionato Under 18.
A Chiusi ci sarà anche una formazione Under 16, costituita dal gruppo che lo scorso anno ha partecipato alla Boy League e che ha preso parte alla finale regionale Under 14. “L’ossatura è quella – conferma Banella – e quest’anno questi nostri giovani si confronteranno anche con ragazzi più grandi di loro, sarà un’esperienza utile e formativa”.
L’Under 16 di Chiusi sarà allenata da Marco Monaci, l’assistente sarà Massimo Tassi.
A Siena ci saranno formazioni Under 16, Under 14, Under 13 e Under 12. Questi i coach: Nicola Governi, Andrea Natale, Francesco Marconi, Lapo Santini.
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…
Vigilia dell’avvio della fase a gironi dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che inizia tra le mura di…
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…