Di Redazione
Siena è pronta a vivere le emozioni del massimo volley nazionale. Il mercato è ormai definito, mancano pochi innesti nel roster e nello staff per chiudere ufficialmente le porte e concentrarsi sulla prossima A1.
I dirigenti biancoblù Sacripanti e Mechini devono perfezionare gli ultimi dettagli di mercato. Mancano tre pedine, ma già nelle prossime ore le caselle mancanti potrebbero essere riempite. Sono soprattutto due le posizioni vacanti, quella di vice Marouf e quella di vice Cichello.
Per il palleggiatore di riserva e l’assistant coach sembrava che i tempi fossero maturi già sabato scorso, poi in realtà l’accordo non è stato perfezionato e si è preferito rimandare di qualche ora l’ufficialità. I tifosi sono quindi in attesa di sapere quali siano gli ultimi acquisti della squadra toscana, gli annunci potrebbero già arrivare nelle prossime ore.
(Fonte: La Nazione – Siena)
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…