Di
La Emma Villas torna in campo giovedì sera alle ore 20,30 al PalaEstra per una gara valevole per la sesta giornata del campionato di Superlega. Il match sarà sponsored by Valdichiana Outlet Village. Siena affronta la Calzedonia Verona, compagine che fino a questo momento ha conquistato 6 punti in classifica ma che deve recuperare una sfida non disputata (quella in Puglia contro la Bcc Castellana Grotte).
Siena torna al PalaEstra dopo le due trasferte vissute a Napoli contro la Top Volley Latina e a Perugia contro i campioni d’Italia della Sir Safety Conad.
“ – commenta l’opposto della Emma Villas Siena, il cubano Fernando Hernandez –. ”.
“ – commenta il centrale ucraino Jurij Gladyr –. ”.
Verona arriva dalla vittoria ottenuta nel palazzetto di casa per 3-0 contro Sora (25-18, 25-17 e 28-26 i parziali dei tre set disputati). Gli scaligeri, allenati da coach Grbic, puntano sulla diagonale composta dal palleggiatore Spirito e dall’opposto francese Boyer, autore di 25 punti e con il 63% in attacco nell’ultima partita di campionato. Le bande sono gli schiacciatori iraniani Manavinezhad e Sharifi, mentre al centro Verona può disporre dell’esperto Alletti e dell’argentino Solè. Il libero è De Pandis.
La biglietteria del PalaEstra aprirà giovedì 8 novembre, giorno del match, dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 16,30 in poi.
La prevendita è attiva anche nel circuito online Ciaotickets (all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-siena-calzedonia-verona) e nei punti vendita convenzionati.
Arbitreranno la sfida Stefano Cesare e Simone Santi.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…