Siena domani in campo con Verona. Hernandez: “Possiamo fare una bella gara e divertire il nostro pubblico”

Foto Emma Villas Siena

Di

La Emma Villas torna in campo giovedì sera alle ore 20,30 al PalaEstra per una gara valevole per la sesta giornata del campionato di Superlega. Il match sarà sponsored by Valdichiana Outlet Village. Siena affronta la Calzedonia Verona, compagine che fino a questo momento ha conquistato 6 punti in classifica ma che deve recuperare una sfida non disputata (quella in Puglia contro la Bcc Castellana Grotte).

Siena torna al PalaEstra dopo le due trasferte vissute a Napoli contro la Top Volley Latina e a Perugia contro i campioni d’Italia della Sir Safety Conad.

“ – commenta l’opposto della Emma Villas Siena, il cubano Fernando Hernandez –. ”.

“ – commenta il centrale ucraino Jurij Gladyr –. ”.

Verona arriva dalla vittoria ottenuta nel palazzetto di casa per 3-0 contro Sora (25-18, 25-17 e 28-26 i parziali dei tre set disputati). Gli scaligeri, allenati da coach Grbic, puntano sulla diagonale composta dal palleggiatore Spirito e dall’opposto francese Boyer, autore di 25 punti e con il 63% in attacco nell’ultima partita di campionato. Le bande sono gli schiacciatori iraniani Manavinezhad e Sharifi, mentre al centro Verona può disporre dell’esperto Alletti e dell’argentino Solè. Il libero è De Pandis.

La biglietteria del PalaEstra aprirà giovedì 8 novembre, giorno del match, dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 16,30 in poi.

La prevendita è attiva anche nel circuito online Ciaotickets (all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-siena-calzedonia-verona) e nei punti vendita convenzionati.

Arbitreranno la sfida Stefano Cesare e Simone Santi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 14^ tappa da Pau a Luchon-Superbagneres: percorso e altimetria

Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…

18 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Peyragudes e resta in maglia gialla

Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…

18 Luglio 2025
  • Volley

Il brasiliano Lukas Bergmann è biancorosso, Maar va in Turchia.

Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…

18 Luglio 2025
  • Volley

VOLLEY MERCATO GAIA ENERGY , MATANO: CARICHI PER LA NUOVA STAGIONE

Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…

18 Luglio 2025
  • Motori

F1, Hamilton vuole una super seconda parte di stagione

during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…

18 Luglio 2025