Di
Mancano tredici giorni, meno di due settimane, al raduno della Emma Villas Siena.
I giocatori biancoblu, infatti, si ritroveranno ed inizieranno ad allenarsi il prossimo 20 agosto. Sarà la data di avvio ufficiale della preparazione in vista dell’esordio in campionato fissato quasi due mesi dopo, il 14 ottobre a Trento.
– commenta il libero della Emma Villas Siena, Andrea Giovi –
I giorni trascorrono e gli atleti del team senese passano questi momenti in famiglia oppure con gli amici ma senza tralasciare mai l’aspetto sportivo: “ afferma il libero dei biancoblu –
La squadra è quasi completamente allestita e questa è la valutazione di Andrea Giovi: “
– prosegue Giovi –
Il 6 settembre, prima del via al campionato, la Nazionale italiana giocherà al PalaEstra di Siena un test match contro la Cina: – commenta il libero –
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…