Di
Mancano tredici giorni, meno di due settimane, al raduno della Emma Villas Siena.
I giocatori biancoblu, infatti, si ritroveranno ed inizieranno ad allenarsi il prossimo 20 agosto. Sarà la data di avvio ufficiale della preparazione in vista dell’esordio in campionato fissato quasi due mesi dopo, il 14 ottobre a Trento.
– commenta il libero della Emma Villas Siena, Andrea Giovi –
I giorni trascorrono e gli atleti del team senese passano questi momenti in famiglia oppure con gli amici ma senza tralasciare mai l’aspetto sportivo: “ afferma il libero dei biancoblu –
La squadra è quasi completamente allestita e questa è la valutazione di Andrea Giovi: “
– prosegue Giovi –
Il 6 settembre, prima del via al campionato, la Nazionale italiana giocherà al PalaEstra di Siena un test match contro la Cina: – commenta il libero –
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…