Sieco Service Ortona: vittoria della Lube nel test match di ieri pomeriggio

Foto Ufficio Stampa Sieco Service Ortona

Di

Niente fare per la Sieco Service Ortona, che nell’allenamento congiunto contro la Cucine Lube, si è dovuta arrendere in quattro set.

I vice campione d’Europa, seppur privi dei nazionali impegnati con le rispettive nazionali in vista dei mondiali, hanno schierato in campo un sestetto di altissimo valore tecnico. Alla fine della serata saranno quattro i parziali vinti dalla Lube e zero quelli per la SIECO che comunque dimostra grinta e carattere, costringendo Civitanova Marche a parziali alti.

I padroni di casa giocano con Leon Leal Diamantini Partenio Massari Stankovic e Balasco, gli impavidi che devono fare a meno di Ogurčák, a riposo precauzionale dopo una lieve storta alla caviglia, si schierano invece in campo per il primo set con Lanci al palleggio, Menicali e Simoni al centro, Dolfo e Sorrenti schiacciatori, opposto Marks e libero Toscani. Assente anche Berardi, per impegni universitari.

Gioca bene la Sieco nella prima frazione e riesce a mettere sotto gli avversari (16/13) che però riescono nel finale a rimontare e ad affondare la stoccata finale. Il primo set è dei marchigiani 25/23.

Identici gli schieramenti in campo anche per il secondo set per le due squadre, ma questa volta la Lube Civitanova è meno rilassata rispetto al primo parziale. Non prende sottogamba l’avversario ed alla fine troverà il 2-0 con il un parziale di 25/18.

Nessun cambiamento nei sestetti inziali per il terzo set e la Lube si aggiudica anche questo 25/19 ma per la SIECO è comunque un buon test.

Al termine dei tre set regolamentari, i due tecnici decidono di giocarne un quarto per provare soluzioni alternative. La spunta comunque la Lube con il parziale di 25/21 .

Nunzio Lanci: «».

Lube Civitanova Marche – SIECO Impavida Ortona 4 – 0 (25/23 – 25/18 – 25/19 – 25/21)

Neanche il tempo di respirare che già è in programma il prossimo allenamento congiunto con un’altra compagine di SuperLega: venerdì 7 settembre, a Sora , contro la Globo Banca del Frusinate con inizio alle ore 18.00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, ascolta l’audio notizia verso il prossimo turno

La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024