Di
Si allunga di un’altra stagione la straordinaria carriera di Camillo Placì che ha accettato il rinnovo di contratto con la squadra del Fakel Novy Urengoy… – ha detto Placì –
Placì, 61 anni, ha iniziato la sua carriera da tecnico in Italia nel Falchi Ugento allenando diciassette squadre di club e quattro nazionali ora da head coach ora da vice. In Russia è stimatissimo e molto benvoluto. Con il Fakel ha vinto una Challenge Cup nel 2017 in casa dello Chaumont contro un altro allenatore italiano che ha ottenuto successi e consensi anche all’estero, Silvano Prandi.
Il Fakel ha concluso al quarto posto la regular season dello scorso anno finendo sesta al termine dei play off alle spalle del Belgorod. Placì potrà contare su un talento interessante, l’opposto 22enne Denis Shenkel che negli ultimi quattro anni si è messo in luce nella Youth League russa, vincendola, con l’Akademiya Kazan, il fortissimo settore giovanile dello Zenit.
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…
L’appuntamento è in programma a partire dalle 14.30 a Bologna nell’atto conclusivo di Volley Mercato. Tommaso Guzzo riceverà il premio…
Sono stati formalizzati al Volley Mercato, in corso allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna, i tesseramenti degli atleti che…
BOLOGNA – Con la chiusura della finestra di tesseramenti al Volley Mercato 2025 di Bologna, il Cisterna Volley ha ufficialmente definito il roster…
Verona Volley è felice di annunciare l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson…