Di
Si allunga di un’altra stagione la straordinaria carriera di Camillo Placì che ha accettato il rinnovo di contratto con la squadra del Fakel Novy Urengoy… – ha detto Placì –
Placì, 61 anni, ha iniziato la sua carriera da tecnico in Italia nel Falchi Ugento allenando diciassette squadre di club e quattro nazionali ora da head coach ora da vice. In Russia è stimatissimo e molto benvoluto. Con il Fakel ha vinto una Challenge Cup nel 2017 in casa dello Chaumont contro un altro allenatore italiano che ha ottenuto successi e consensi anche all’estero, Silvano Prandi.
Il Fakel ha concluso al quarto posto la regular season dello scorso anno finendo sesta al termine dei play off alle spalle del Belgorod. Placì potrà contare su un talento interessante, l’opposto 22enne Denis Shenkel che negli ultimi quattro anni si è messo in luce nella Youth League russa, vincendola, con l’Akademiya Kazan, il fortissimo settore giovanile dello Zenit.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…