Di
Si allunga di un’altra stagione la straordinaria carriera di Camillo Placì che ha accettato il rinnovo di contratto con la squadra del Fakel Novy Urengoy… – ha detto Placì –
Placì, 61 anni, ha iniziato la sua carriera da tecnico in Italia nel Falchi Ugento allenando diciassette squadre di club e quattro nazionali ora da head coach ora da vice. In Russia è stimatissimo e molto benvoluto. Con il Fakel ha vinto una Challenge Cup nel 2017 in casa dello Chaumont contro un altro allenatore italiano che ha ottenuto successi e consensi anche all’estero, Silvano Prandi.
Il Fakel ha concluso al quarto posto la regular season dello scorso anno finendo sesta al termine dei play off alle spalle del Belgorod. Placì potrà contare su un talento interessante, l’opposto 22enne Denis Shenkel che negli ultimi quattro anni si è messo in luce nella Youth League russa, vincendola, con l’Akademiya Kazan, il fortissimo settore giovanile dello Zenit.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…