Si è radunato il roster della Gioiellerie Bartoccini Perugia

Di

Con le visite mediche e il ritrovo al ristorante del Golf di Perugia, è iniziato ufficialmente l’anno agonistico 2018-2019 della Bartoccini Gioiellerie Perugia. Una stagione che vedrà impegnata la squadra allenata da Fabio Bovari nel campionato di serie A2 femminile di volley per il secondo anno consecutivo. Il roster completo prevede in cabina di regia Ilaria Demichelis e Ludovica Marchi. In diagonale Irina Smirnova con il ruolo di opposto. La batteria dei centrali è composta da Chiara Lapi, Giulia Kotlar e Luisa Casillo; il posto 4 con Giulia Pascucci, Giulia Pietrelli, Michela Catena e Giulia Gierek mentre il ruolo di libero è affidato a Eleonora Bruno e Carolina Santibacci.

ha detto il presidente Antonio Bartoccini

– ha detto coach Fabio Bovari


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La stagione 24/25 di Domenico Pace in cifre

Primo tocco, massima sicurezza.  Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner a Roland Garros 2025: tabellone e avversari

Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros, il tabellone: Sinner nella parte alta con Zverev e Djokovic

Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…

22 Maggio 2025
  • Motori

La Ferrari si gioca tutto sul sabato e su Leclerc

Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…

22 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 12^ tappa in diretta live

Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…

22 Maggio 2025
  • Volley

Bisotto dichiara amore alla Lube e attende il suo derby del cuore

Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…

22 Maggio 2025