Di
Con le visite mediche e il ritrovo al ristorante del Golf di Perugia, è iniziato ufficialmente l’anno agonistico 2018-2019 della Bartoccini Gioiellerie Perugia. Una stagione che vedrà impegnata la squadra allenata da Fabio Bovari nel campionato di serie A2 femminile di volley per il secondo anno consecutivo. Il roster completo prevede in cabina di regia Ilaria Demichelis e Ludovica Marchi. In diagonale Irina Smirnova con il ruolo di opposto. La batteria dei centrali è composta da Chiara Lapi, Giulia Kotlar e Luisa Casillo; il posto 4 con Giulia Pascucci, Giulia Pietrelli, Michela Catena e Giulia Gierek mentre il ruolo di libero è affidato a Eleonora Bruno e Carolina Santibacci.
ha detto il presidente Antonio Bartoccini –
– ha detto coach Fabio Bovari –
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…