Di
Con le visite mediche e il ritrovo al ristorante del Golf di Perugia, è iniziato ufficialmente l’anno agonistico 2018-2019 della Bartoccini Gioiellerie Perugia. Una stagione che vedrà impegnata la squadra allenata da Fabio Bovari nel campionato di serie A2 femminile di volley per il secondo anno consecutivo. Il roster completo prevede in cabina di regia Ilaria Demichelis e Ludovica Marchi. In diagonale Irina Smirnova con il ruolo di opposto. La batteria dei centrali è composta da Chiara Lapi, Giulia Kotlar e Luisa Casillo; il posto 4 con Giulia Pascucci, Giulia Pietrelli, Michela Catena e Giulia Gierek mentre il ruolo di libero è affidato a Eleonora Bruno e Carolina Santibacci.
ha detto il presidente Antonio Bartoccini –
– ha detto coach Fabio Bovari –
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…