Ufficio Stampa Blu Volley
Di Redazione
Nei mesi di aprile e maggio ha coinvolto due scuole primarie del centro storico di Verona coinvolgendo circa 300 ragazzini.
Gli studenti, oltre che cimentarsi in gare e giochi riguardanti il Volley, hanno potuto apprendere anche le regole primarie per seguire una sana ed equilibrata educazione alimentare grazie alla lezione della dietologa della ditta Markas.
Un ringraziamento a tutti gli Istruttori del settore giovanile coinvolti: Alessandro, Nicola, Francesca, Alice e Federico.
Ma le attività per i più giovani non finiscono qui: in attesa di rivedere tutti i bambini nelle nostre palestre o ai City camp in programma nel mese di Luglio nel nuovissimo BluVolley Sporting Club.
(Fonte: comunicato stampa)
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…