Ufficio Stampa Blu Volley
Di Redazione
Nei mesi di aprile e maggio ha coinvolto due scuole primarie del centro storico di Verona coinvolgendo circa 300 ragazzini.
Gli studenti, oltre che cimentarsi in gare e giochi riguardanti il Volley, hanno potuto apprendere anche le regole primarie per seguire una sana ed equilibrata educazione alimentare grazie alla lezione della dietologa della ditta Markas.
Un ringraziamento a tutti gli Istruttori del settore giovanile coinvolti: Alessandro, Nicola, Francesca, Alice e Federico.
Ma le attività per i più giovani non finiscono qui: in attesa di rivedere tutti i bambini nelle nostre palestre o ai City camp in programma nel mese di Luglio nel nuovissimo BluVolley Sporting Club.
(Fonte: comunicato stampa)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Perugia, 08 aprile 2025 Settimana tipo per i Block Devils che, dopo l’anticipo di Gara 1 di semifinale Play Off…
Arriva un'altra sconfitta per Lorenzo Sonego. Il torinese è fuori al 1° turno del Masters 1000 di Monte-Carlo, battuto dallo…
Piacenza 08.04.2025 – Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Piacenza 08.04.2025 – Sarà Fano ad ospitare dal 23 al 25 maggio 2025 la Final Eight della Del Monte® Boy League.…
Con la Week 13, ultima giornata di League One Volleyball (LOVB), sono arrivati gli ultimi verdetti. Per Atlanta chiudere la stagione…