Di Redazione
Si è svolta nei giorni scorsi la grande festa di fine stagione del settore giovanile della Kioene Padova. Oltre 200 gli ospiti della struttura Real Beach Arena a Villatora di Saonara (PD), con la partecipazione dei giovani atleti, delle loro famiglie, dei tecnici del settore giovanile oltre al presidente Fabio Cremonese e a coach Valerio Baldovin. I ragazzi hanno giocato nei campi di beach volley fino a sera, dando vita ad una giornata di divertimento e condivisione.
CREMONESE: ORGOGLIOSI DI QUESTO SETTORE GIOVANILE. “Quella del 2017/18 è stata una stagione molto positiva – ha detto il presidente Fabio Cremonese – dato che la Kioene Padova è riuscita a portare ben 4 squadre su 5 alle finali nazionali di categoria. Un risultato importante, dato che la Società bianconera lavora soprattutto con giovani del territorio di Padova e provincia”. Le numerose convocazioni nelle selezioni regionali – oltre alla partecipazione di molti atleti ai vari collegiali delle Nazionali di categoria – sono state il premio migliore al modus operandi della Società che continuerà a lavorare per crescere ulteriormente.
“C’è solo da essere orgogliosi di questo settore giovanile – continua Cremonese – sia per i risultati sportivi ottenuti, ma soprattutto perché i ragazzi sono seguiti con attenzione a livello personale in una fase molto importante della loro vita. La serata alla Real Beach Arena lo ha dimostrato, perché si è vista la grande affinità tra genitori e staff. Tutti si sentono parte di una realtà che siamo orgogliosi di poter portare avanti con passione. Questo settore giovanile è uno dei fiori all’occhiello della Società”.
FERRATO E GOTTARDO CONVOCATI IN NAZIONALE UNDER 19. Da domenica 15 luglio i bianconeri Leonardo Ferrato e Mattia Gottardo prenderanno parte a un collegiale a Vigna di Valle (Roma) insieme alla Nazionale Under 19. Dei 18 atleti convocati da coach Vincenzo Fanizza, ne verranno selezionati 12 che, dal 23 al 29 luglio, parteciperanno al Torneo WEVZA che si disputerà a Vilvoorde in Belgio.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…