Sharifi si presenta: “Verona, mi manda Manavi�. In arrivo anche Giuliani

La Calzedonia Verona chiude il cerchio, con gli ultimi due acquisti. Il roster, adesso, è completo.

La Federazione iraniana di pallavolo ha dato il via libera a Morteza Sharifi, il giovane schiacciatore di 19 anni alto 193 centimetri per 83 chili che, dalla prossima stagione, potrà indossare la maglia di Calzedonia: arriva a Verona per sostituire l’infortunato Thomas Jaeschke (operato al legamento crociato anteriore) che, come minimo, sarà ai box almeno fino a dicembre.

E proprio Manavi, suo connazionale, primo iraniano a giocare nella Superlega, è stato fondamentale per convincere Sharifi a sposare il progetto della Bluvolley. “ Con Sharifi, la Superlega il prossimo anno potrà contare su quattro giocatori iraniani, Morteza Sharifi in un’azione di gioco con la maglia della nazionale iraniana due solo a Calzedonia. Ci saranno, infatti, anche Saeid Marouf a Siena e Mojtaba Mirzajanpour a Castellana Grotte. “. E a proposito della Superlega cosa pensa Sharifi? ““. Guidato da un allenatore come Grbic, tra l’altro. “ prosegue Sharifi .

La Bluvolley ha poi scelto il secondo libero, quello che farà da vice a Daniele De Pandis. Il nome giusto è quello di Ludovico Giuliani, la scorsa stagione a Piacenza. Giuliani prenderà il posto occupato da Thomas Frigo, mandato in prestito dal Real Gioia, in A2, per fare un podi esperienza come titolare in una squadra attrezzata e in un campionato impegnativo.

racconta il giocatore di 20 anni e alto 178 centimetri . Presentandosi al mondo gialloblù, Giuliani illustra i suoi punti di forza. “ spiega .

Intanto il giovane libero ne approfitta per lanciare il suo personale saluto al popolo gialloblù. “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, primo step superato: 3-0 al CUS Cagliari

Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…

6 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Cisterna-Grottazzolina 3-0. Vecchi: “Per noi è stata una partita difficile”

Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 di Semifinale è gialloblù: 3-2 nel “sold out” trentino

Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…

6 Aprile 2025
  • Volley

Lavarini si vede già in finale contro… Conegliano: “Con loro ci aspettano tante partite”

La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…

6 Aprile 2025