La Calzedonia Verona chiude il cerchio, con gli ultimi due acquisti. Il roster, adesso, è completo.
La Federazione iraniana di pallavolo ha dato il via libera a Morteza Sharifi, il giovane schiacciatore di 19 anni alto 193 centimetri per 83 chili che, dalla prossima stagione, potrà indossare la maglia di Calzedonia: arriva a Verona per sostituire l’infortunato Thomas Jaeschke (operato al legamento crociato anteriore) che, come minimo, sarà ai box almeno fino a dicembre.
E proprio Manavi, suo connazionale, primo iraniano a giocare nella Superlega, è stato fondamentale per convincere Sharifi a sposare il progetto della Bluvolley. “ Con Sharifi, la Superlega il prossimo anno potrà contare su quattro giocatori iraniani, Morteza Sharifi in un’azione di gioco con la maglia della nazionale iraniana due solo a Calzedonia. Ci saranno, infatti, anche Saeid Marouf a Siena e Mojtaba Mirzajanpour a Castellana Grotte. “. E a proposito della Superlega cosa pensa Sharifi? ““. Guidato da un allenatore come Grbic, tra l’altro. “ prosegue Sharifi .
La Bluvolley ha poi scelto il secondo libero, quello che farà da vice a Daniele De Pandis. Il nome giusto è quello di Ludovico Giuliani, la scorsa stagione a Piacenza. Giuliani prenderà il posto occupato da Thomas Frigo, mandato in prestito dal Real Gioia, in A2, per fare un podi esperienza come titolare in una squadra attrezzata e in un campionato impegnativo.
racconta il giocatore di 20 anni e alto 178 centimetri . Presentandosi al mondo gialloblù, Giuliani illustra i suoi punti di forza. “ spiega .
Intanto il giovane libero ne approfitta per lanciare il suo personale saluto al popolo gialloblù. “
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…