La Calzedonia Verona chiude il cerchio, con gli ultimi due acquisti. Il roster, adesso, è completo.
La Federazione iraniana di pallavolo ha dato il via libera a Morteza Sharifi, il giovane schiacciatore di 19 anni alto 193 centimetri per 83 chili che, dalla prossima stagione, potrà indossare la maglia di Calzedonia: arriva a Verona per sostituire l’infortunato Thomas Jaeschke (operato al legamento crociato anteriore) che, come minimo, sarà ai box almeno fino a dicembre.
E proprio Manavi, suo connazionale, primo iraniano a giocare nella Superlega, è stato fondamentale per convincere Sharifi a sposare il progetto della Bluvolley. “ Con Sharifi, la Superlega il prossimo anno potrà contare su quattro giocatori iraniani, Morteza Sharifi in un’azione di gioco con la maglia della nazionale iraniana due solo a Calzedonia. Ci saranno, infatti, anche Saeid Marouf a Siena e Mojtaba Mirzajanpour a Castellana Grotte. “. E a proposito della Superlega cosa pensa Sharifi? ““. Guidato da un allenatore come Grbic, tra l’altro. “ prosegue Sharifi .
La Bluvolley ha poi scelto il secondo libero, quello che farà da vice a Daniele De Pandis. Il nome giusto è quello di Ludovico Giuliani, la scorsa stagione a Piacenza. Giuliani prenderà il posto occupato da Thomas Frigo, mandato in prestito dal Real Gioia, in A2, per fare un podi esperienza come titolare in una squadra attrezzata e in un campionato impegnativo.
racconta il giocatore di 20 anni e alto 178 centimetri . Presentandosi al mondo gialloblù, Giuliani illustra i suoi punti di forza. “ spiega .
Intanto il giovane libero ne approfitta per lanciare il suo personale saluto al popolo gialloblù. “
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…