Di
Shaoxing (Cina) ospiterà dal 4 al 9 dicembre il Mondiale per Club femminile che inizierà due giorni dopo la fine di quello maschile. Oltre allo Zhejiang, club organizzatore, parteciperanno le campionesse in carica del VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti, che cercheranno di difendere il titolo conquistato nel 2017 e a caccia della quinta medaglia nella competizione; due squadre brasiliane, il Minas di Stefano Lavarini e il Praia Clube che ha ricevuto una delle quattro wild card. Il continente asiatico sarà rappresentato, oltre dalla squadra di casa, dal Supreme Chonburi (Thailandia) campione d’Asia e dalla formazione campione del Kazakistan, Altay (altra wild card).
Gli ultimi due “pass” sono stati assegnati invece al Volero Le Cannet (Francia) e all’Eczacibasi Istanbul (Turchia), vincitrice della Coppa CEV 2018 e due volte vincitrice del Mondiale per Club (2015-2016).
Anche in questa edizione, non sarà presente nessuna squadra italiana, al contrario del maschile che vedrà partecipare Civitanova e Trento.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…