Di
Shaoxing (Cina) ospiterà dal 4 al 9 dicembre il Mondiale per Club femminile che inizierà due giorni dopo la fine di quello maschile. Oltre allo Zhejiang, club organizzatore, parteciperanno le campionesse in carica del VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti, che cercheranno di difendere il titolo conquistato nel 2017 e a caccia della quinta medaglia nella competizione; due squadre brasiliane, il Minas di Stefano Lavarini e il Praia Clube che ha ricevuto una delle quattro wild card. Il continente asiatico sarà rappresentato, oltre dalla squadra di casa, dal Supreme Chonburi (Thailandia) campione d’Asia e dalla formazione campione del Kazakistan, Altay (altra wild card).
Gli ultimi due “pass” sono stati assegnati invece al Volero Le Cannet (Francia) e all’Eczacibasi Istanbul (Turchia), vincitrice della Coppa CEV 2018 e due volte vincitrice del Mondiale per Club (2015-2016).
Anche in questa edizione, non sarà presente nessuna squadra italiana, al contrario del maschile che vedrà partecipare Civitanova e Trento.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…