Di
Shaoxing (Cina) ospiterà dal 4 al 9 dicembre il Mondiale per Club femminile che inizierà due giorni dopo la fine di quello maschile. Oltre allo Zhejiang, club organizzatore, parteciperanno le campionesse in carica del VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti, che cercheranno di difendere il titolo conquistato nel 2017 e a caccia della quinta medaglia nella competizione; due squadre brasiliane, il Minas di Stefano Lavarini e il Praia Clube che ha ricevuto una delle quattro wild card. Il continente asiatico sarà rappresentato, oltre dalla squadra di casa, dal Supreme Chonburi (Thailandia) campione d’Asia e dalla formazione campione del Kazakistan, Altay (altra wild card).
Gli ultimi due “pass” sono stati assegnati invece al Volero Le Cannet (Francia) e all’Eczacibasi Istanbul (Turchia), vincitrice della Coppa CEV 2018 e due volte vincitrice del Mondiale per Club (2015-2016).
Anche in questa edizione, non sarà presente nessuna squadra italiana, al contrario del maschile che vedrà partecipare Civitanova e Trento.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…