Di
Riprende oggi il lavoro la Unet E-Work Busto Arsizio che si allenerà senza sosta fino a venerdì, per godere poi di due giorni liberi sabato 22 e domenica 23. La settimana delle farfalle prevederà quattro sessioni di pesi e due sulla sabbia, oltre agli usuali allenamenti al Palayamamay con la palla. Il clou dei prossimi giorni è sicuramente rappresentato dal primo test amichevole, fissato per mercoledì 19 alle 17: in viale Gabardi (ingresso libero) la squadra biancorossa, pur priva di Meijners per il problema al polso, si mostrerà in partita per la prima volta al suo pubblico; contro le pari categoria della Banca Valsabbina Millenium Brescia allenate da coach Mazzola, la UYBA proverà dunque i primi schemi e valuterà l’intesa, naturalmente ancora da rodare, tra giocatrici vecchie e nuove della rosa.
L’amichevole tra Unet E-Work e Millenium sarà trasmessa in diretta HD sulla pagina Facebook ufficiale UYBA Volley. Collegamento dalle 16.50 circa.
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…