Settimana di allenamenti e amichevole per la Unet E-Work Busto Arsizio

Di

Riprende oggi il lavoro la Unet E-Work Busto Arsizio che si allenerà senza sosta fino a venerdì, per godere poi di due giorni liberi sabato 22 e domenica 23. La settimana delle farfalle prevederà quattro sessioni di pesi e due sulla sabbia, oltre agli usuali allenamenti al Palayamamay con la palla. Il clou dei prossimi giorni è sicuramente rappresentato dal primo test amichevole, fissato per mercoledì 19 alle 17: in viale Gabardi (ingresso libero) la squadra biancorossa, pur priva di Meijners per il problema al polso, si mostrerà in partita per la prima volta al suo pubblico; contro le pari categoria della Banca Valsabbina Millenium Brescia allenate da coach Mazzola, la UYBA proverà dunque i primi schemi e valuterà l’intesa, naturalmente ancora da rodare, tra giocatrici vecchie e nuove della rosa.

L’amichevole tra Unet E-Work e Millenium sarà trasmessa in diretta HD sulla pagina Facebook ufficiale UYBA Volley. Collegamento dalle 16.50 circa.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025